Tachicardia che non passa

Buongiorno.

Stanotte non sono riuscito a dormire neanche un minuto.
Stamattina mi sono svegliato con forti dolori muscolari (non sembrano influenzali, ma come se fossi caduto)... Da stamattina ho una forte tachicardia anche se sono "calmo".

In piedi 137-145 se sto sdraiato 110.
Ho preso la dose massimo di Tavor prescritta perché pensavo fosse ansia ma niente.
Devo obbligatoriamente sdraiato.

Stanotte ho avuto diarrea ma non so se c'entra qualcosa.
Anche solo a prendere un bicchiere ho io fiatone come se stessi correndo.

Cosa potrei fare?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Le ho gia risposto questa mattina....

https://www.medicitalia.it/consulti/cardiologia/867455-tachicardia-che-non-passa.html

deve cambiare terapia psichiatrica

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso