Extrasistole

Salve ho più volte scritto negli ultimi 2 anni per le mie extrasistole che ho documentato con holter ECG e eco 2 anni fa da quando sono iniziate.

Sono stati rilevati in quella occasione 32 besv isolati niente altro...
Siccome da qualche giorno sono ritornate con più frequenza chiedo una rassicurazione o un parere...

Un paio di mesi fa ne parlai con il mio cardiologo dicendomi che è l'ansia e che non devo dargli peso...
Inoltre mi aumentano e compaiono maggiormente quando sto male con lo stomaco e la pancia.

Ho reflusso gastrite e colite talvolta...
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Lei NON ha niente di cardiologico

corialita'

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore scusi se ogni tanto le do fastidio...
[#3]
dopo
Utente
Salve dottore scusi il disturbo ma stavo montando uno scaffale a muro in una posizione in cui sicuramente avevo una pressione addominale ed ero già in ansia perché era pesante e non volevo farlo ...
Mentre lo stavo montando con moltissima fatica ho avvertito alcune extrasistoli e mi sono ancora più spaventato ho comunque concluso il mio lavoro e poi non ho avuto altro.

Sono abituato a qualche extra durante il giorno però ho preferito scriverle.

Grazie
[#4]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Ma sono cose normali
Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso