Extrasistole

Buongiorno,
sono un ragazzo di 32 anni, questa mattina ho avvertito delle extrasistole mentre mi masturbavo.

Non è la prima volta che avverto questo tipo di disturbo mentre pratico l autoerotismo.
Sono sporadiche (non le avverto tutte le volte) ed avvengono sempre alla mattina presto.

Ho praticato sport agonistico fino a 3-4 anni fà con relative visite medico-sportivo sotto sforzo che non hanno mai rilevato niente di che.

Onestamente non sono troppo preoccupato, anche perché durante il giorno facendo anche altri sforzi, (lavoro ecc.
) non mi si ripresentano mai, però, vorrei gentilmente sapere se fosse il caso di eseguire esami specifici.

Vi ringrazio anticipatamente.

Buona giornata.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
assolutamente lei non necessita di alcun esame

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso