Extrasistole

Buongiorno dottor Cecchini come sta?
Spero bene.
Mi sono ritornate le extrasistole per un bel periodo di due tre mesi non ne ho avuto e adesso sono ritornate.
Ieri sono andato ad una festa in discoteca e mentre andavano i.
Bagno sono partite 3-4 vicine e dopo pochi minuti altre 3-4.
Ho notato che avvolte queste extrasistole le avverte anche sotto sforzo.
Ultimo holter messo 5 mesi fa che evidenzió 9 extra ventricolari e niente più.
Domenica devo partire per Londra e la mia paura è che soffro di qualcosa a cuore e mi può venire qualcosa.
Posso stare tranquillo visto che l’ultimo controllo risale a 6 mesi fa?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Lei ha delle banali extrasisotli senza significato

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso