Frequenti extrasistole ventricolari

Buonasera a tutti.
Non so se è permesso fare a voi questa domanda ma purtroppo mi sento sconfortato dopo aver sentito una cattiva opinione sul cardiologo che mi ha fatto tutti i controlli.
Ho una storia di extrasistolia ventricolare e mi sono rivolto ad un aritmologo che mi hanno fortemente consigliato, si chiama Delise.
Avevo anche letto tante cose buone in merito alla sua esperienza ed ero tranquillo.
Poi però tempo dopo dei pazienti che erano stati al S.
Donato di Milano mi hanno detto di non fidarmi assolutamente del parere del mio cardiologo.
Ora mi sento confuso perché mi avevano detto che potevo stare tranquillo nonostante i fastidi delle extrasistole ma adesso ho la preoccupazione che non sia stato controllato bene.
Posso chiedere a voi se questa mia paura può essere giustificata?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Non so che dirle.
Mi pare che i pazienti non siano certo in grado di esprimere giudizi sulla esperienza di un Professionista.

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso