Extrasistole persistenti

Buongiorno dottore, è una settimana che ho delle extrasistole che durano tutta la giornata, se prima era qualcuna ogni tanto adesso le sento ogni 10 minuti, sono abbastanza fastidiose, mi lasciano una strana sensazione a livello di petto e stomaco.
Non le ho mai avute prima, o almeno non le sentivo così fastidiose.
Ho l' impresisone che giorno dopo giorno ne ho sempre di più, prima ne avevo circa 10 al giorno dopo 20/30 e adesso le avverto di continuo.
Secondo lei è necessario effettuare un holter?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Se dice di avvertirle di continuo esegua un holter.

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso