Dolore petto lato sinistro

Salve,
mi sono vaccinato da poco (1a dose 8/09; 2a dose 29/09), come la maggior parte delle persone sentivo dolore al braccio dove hanno fatto l’ignezione e con la seconda dose avevo mal di testa, un po’ di febbre e stanchezza.
Tutto nella norma.
L’unica cosa che non capisco è il perché da allora ho i muscoli del petto sinistro, i muscoli al lato del petto sotto l’ascella e diciamo i muscoli che formano un arco tra il petto e il braccio molto tesi.
Da un paio do giorni sento dolori ai muscoli al lato del petto sotto l’ascella.
Logicamente non posso sapere se il tutto è collegato con il vaccino o meno, però posso riportare come sono successe le cose.
Avverto anche palpitazioni.

Mi potreste consigliare qualcosa oppure indirizzarmi nel modo giusto?

Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
NON SONO CERTO DOLORI CARDIACI, SE MAI MUSCOLARI, COME IL SUO mEDICO, VISTANDOLA, LE CONFERMERA'

CECCHINI

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso