Extrasistoli e disturbi al battito dopo ogni pasto . non digerisco e il cuore ne risente

Buonasera,
Non riesco a guarire, continuo ad avere la pancia gonfia nonostante il protettore gastrico (pantorc 20mg) mattina e sera nonostante pastiglie (metargan) per digerire continuo a stare male e ad avere di conseguenza extrasistoli battiti accellerari aerofagia eruttazioni non ho più una vita ho fatto una gastroscopia 3 anni fa è emersa una piccola gastrite.
Prendo cardicor 125 mezza compressa per chiusura difetto interatriale 14 anni fa ma non c'entra nulla.

Ecco io non so più a chi mi devo rivolgere
Ho 34 anni mangio bene evito bibite gassate non fumo e non bevo.

Saluti
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nessun allarme, si tratta di qualche intolleranza alimentare

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)