Tachicardia, extrasistoli frequenti

Salve, sono una ragazza di 26 anni mamma di due bambine che mi tolgono tante energie.
Premetto di essere un soggetto molto ansioso.
Ultimamente la mia situazione va peggiorando, ho degli episodi frequenti di sudorazione improvvisa, malessere, senso di nausea, vomito, diarrea, tachicardia perenne e successivo tremolio, ogni tanto anche dolore al braccio e spalla sinistra è da pochi giorni avverto in continuazione extrasistoli sopratutto quando sono in posizione eretta.
Ho fatto pochi giorni fa una visita gastroenterologica per gli episodi di vomito, diarrea, e il gastroenterologo esclude la presenza di patologie gravi però mi ha consigliato vari esami del sangue per capire se sono celiaca o c’è qualche batterio nell’intestino.
Il prossimo venerdì ho prenotato una visita cardiologica perché sono tremendamente in ansia per la situazione.
Vorrei davvero capire a cosa siano dovuti i malesseri che ho.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Certo non dal cuore, gentile utente.
A me pare molto stressata

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso