Battiti anormali

Buongiorno ho una leggera extrasistole...e ho uno smartwatch con cui misuro i battiti non so se sia attendibile...ma oggi mentre salivo una salita...nemmeno a passo troppo svelto ho rilevato 178 bpm...non so se sotto sforzo si può raggiungere una soglia simile...durante il lavoro ho rilevato battiti a 110 max e quando mi sedevo...sui 86 75 quindi normalissimi...vorrei sapere se c è una soglia quando ci si muove...quanti battiti sono normali in movimenro o in piedi??
So che in condizione di riposo vanno dai 60 ai 100...ma mi sembra troppo aver raggiunto 178 per la salita
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Non sono apparecchi affidabili
tutto qui

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso