Tachicardia in gravidanza

Buongiorno.

Sono al terzo trimestre di gravidanza e da qualche giorno soffro in modo più accentuato di tachicardia.
I battiti possono arrivare anche sopra i 100 improvvisamente, per poi ritornare normali.
Non ho mai fumati e sto evitando di bere caffè ed altre bevande eccitanti, bevo solo camomilla.
C' è qualche medicinale che posso prendere senza che ci siano ripercussioni sul feto?

Grazie
Cordialmente
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
No, Signora, perche ' sono fenomeni fisiologici.
La normalita' non si cura

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso