Spavento e conseguenze

Buonaserata
Pongo un quesito in area cardiologia perché oggi ho avuto un problema, in pratica ero in auto e un centauro con L auto mi ha tamponato in modo abbastanza forte, mi sono presa uno spavento, esco dall auto e il tipo mi aggradisce verbalmente in maniera importante affermando che ero troppo lenta ma non è così, mi sono molto spaventata ed ero ansiosa avevo il cuore accelerato e poi delle extrasistoli
Vado in pronto soccorso e L ecg rileva delle extrasistoli ventricolari a 115 bm
Non è anomalo che vengono durante una discussione durante la tachicardia e perché giungono?

Saluti Alessia
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
e' dal novmbre 2019 che lei lamenta aritmie che lei pensa mortali.
Lei non ha niente se non ansia

Liberissima di credermi o meno, ovviamante
Con questo concludo questa mia consulenza e non le rispondero' piu' sui medesimi quesiti.

Ovviamente ha il diritto di chiedere altri pareri a numerosi cardiologi su questo sito, ma non da parte mia.

Sul prossimo post scriva per cortesia "NON per il Dr. Cecchini" cosi risparmiamo tempo sia lei che io

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso