Cardiologia

BUON GIORNO E BUONA DOMENICA VORREI CHIEDERE TRA I BETA BLOCCANTI BISOPROPOLO E NEBIVOLOLO A PARITA DI DOSAGGIO OSSIA DA 5 ENTRAMBI ABBASSANO LA PRESSIONE OPPURE VI E DIFFERENZA PER TALE UTILIZZO.
VI SONO IN COMMERCIO FARMACI BISOPROPOLI-PERINDROPIL IN UN'UNICA PILLOLLA ESISTONO ANCHE CON IL NEBIVOLOLO GRAZIE
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Sono due beta bloccanti un po' diversi.
Il nebivololo controlla meglio la pressione arterios. Non esistono farmaci che associno ACE inibitore e nebivololo.

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso