Pressione arteriosa

Salve dottori ho l influenza da 3 giorni, durante le mie influenze con febbre tosse raffreddore e mal di gola ho sempre avuto i battiti accelerati, e la pressione bassa, questa volta ho tutto alto la pressione 140/85 e battiti sui 100... io ho una gran paura per il cuore, vorrei capire perché se l influenza può farlo o che sia il cuore o cambio di temperatura?
mi scuso per il disturbo grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
sono valori normali quando si ha una malattia infettiva

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Ieri sera tardi un forte mal di stomaco fino dietro la schiena e i battiti 48 mi devo preoccupare?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
e si cosa dovrebbe preoccuparsi? avrà avuto una gastrite.

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
dopo
Utente
Mi preoccupano molto i battiti bassi,e ultimamente dopo cena la pancia gonfia come un tamburo,una compressione che inizia dal collo fino a tutto l addome e mi sento senza aria
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Una frequnza bassa prevede una maggiore prospettiva di vita.
Per cio' che riguiarda "la pancia gonfia" certo non e' un problema cardiologico, ne parli con il suo Medico

ciordialita'

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso