Calo di zuccheri calo di pressione

Salve, ho 18 anni e premetto che 2-3 volte all’anno mi capita che quando sono in pullman pieno e sono in piedi mi sento male (sudorazione, caldo/freddo) e mi si offusca la vista finché non scendo dal pullman e prendo aria e mi passa tutto, oppure quando è estate farò a giocare a basket mi sento come in pullman e mi devo sedere subito.
Prima quando sono andato a scuola guida diciamo che ero a digiuno da stamattina e quando ero arrivato a scuola guida avevo tanta sete e caldo perché avevo il giubbino, quando sono entrato in classe ho iniziato ad avere caldo sudorazione ho deciso di andare in bagno e non ho visto niente sono inciampato e caduto (mai successo che cado), sono venuti ad aiutarmi ho bevuto acqua, mi sono bagnato polsi e fronte e ho mi hanno dato una bustina di zucchero e dopo 2 minuti mi sono ripreso completamente ora sono un pó preoccupato perché non mi è mai successo di cadere.
Avevo fatto esami del sangue a dicembre ed era tutto apposto apparte glicemia 99 a digiuno un po’ alta ma per il resto era tutto ok.
Sono preoccupato grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Non mi paiono certo disturbi di tipo cardiaco.
Mi pare tuttavia che questi episodi avvengano sempre in ambienti affollati

O sbaglio?

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Si dottore, posti affollati o quando fa tanto caldo
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Parrebbero attachcdi panico con agorafobia
Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso