Ecg sforzo

Buongiorno egregi dottori 2 anni fa durante prova agonistica feci ecg sotto sforzo e non questi sono i risultati
A riposo
F.
C 88/min ero in ansia Pr 0. 14 sex qrs 0. 08 qt 0. 34 qtc0. 41
Conclusioni Ritmo sinusale in equilibrio.
T difasica in DII DIII e aVF
Sotto sforzo
Watt 180 fc 160 min pao 160/60 mmmhg iri 55
Conclusione non sono evidenziate alterazioni patologiche durante e dopo sforzo questo
2019 (referto) descrizione ecg tracciato con Ritmo di fondo alfa simmetrico normoreagente agli stimoli d arresto HPN non significativa conclusioni: di norma (toni puri ritmici e pause libere
Nel 2021 eseguo in exg normale per via di ansia ed exstrssitole e continue sensazioni di cuore che s ferma
Che mi dice
Ritmo sinudale 78 anomalie aspecifiche della ripolarizzazione ventricolare mi sembra su onda t
Hr 78 bpm
Pr 158 MS
Qrsd 86ms
Qt/qtc 366/397ms
Qtcb 417 MS
Qtcf 399 MS
Rv5-6/Sv1 1. 85/1. 02 mV
Sok-lyon 2. 86 mV
Axex 71/81/0
Poi dottore eseguo visita agonistica dove però non ho il tracciato ma go solamente il foglio di idoneità
Adesso da un anno soffro di panico e sono cardiofocbico secondo lei e tutto nella norma?
Vi ringrazio per la cortese attenzione dedicatami
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
A giudicare cio che ha scritto si

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2021 al 2021
Ex utente
La ringrazio molto dottore ma invece vorrei chiedervi mi serve per k università potrei richiedere ik tracciato dell ultima visita al medico dello sport via email anche se la visita è stata fatta a maggio?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Provi a chiederlo a chi glielo ha eseguito, Come faccio a saperlo io?

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
dopo
Attivo dal 2021 al 2021
Ex utente
Sisi dottore proverò sperando che il tracciato non sia andato perso
[#5]
dopo
Attivo dal 2021 al 2021
Ex utente
Mi permetto dottore di ridisturbarla io sono un soggetto ansioso la prima volta che ho accusato di extrssitole e stata durante una tonsillite adesso le avverto alle volte anche sotto sforzo o alle volte sentoccome se mi si bloccasse il cuore e mi paralizzassi secondi lei dopo aver visto i risultati qui sopra dovrei fare un holtee?o altre prove o di nuovo un altra prova sotto sforzo? Premetto che durante il giorno non avverto tachicardia o altro ma solo alle volte queste extrssitole moltr fastidiose e soni un po preoccupato non fumo e non ho mai fumato la ringrazio ancora per l attenzione poi vorrei sapere da cosa sono causate possibile perché io abbia perso 12 chili in 6 mesi?
[#6]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Provi a controllare gli ormoni tiroidei per cio che riguarda il dimagrimento.

Se poi vuole eseguire un Holter per tranquillizzarsi lo faccia, non vedo il problema

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#7]
dopo
Attivo dal 2021 al 2021
Ex utente
La ringrazio dottore sempre molto gentile
[#8]
dopo
Attivo dal 2021 al 2021
Ex utente
Secondo lei dottore la sensazione che si ferma e mi blocco e tutta ansia ?
[#9]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Sono banali extrasistoli che lei avverte con fastidio
SI tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#10]
dopo
Attivo dal 2021 al 2021
Ex utente
La ringrazio dottore perché come ha capito sono abbastanza ansioso e ho paura dato che non le ho mai avuto o almeno avvertite sicuramente dovrò curare l ansia