Ansia o problemi al cuore

Salve dottote.
Sono diversi mesi che ho problemi, ovvero durante determinate ore della giornata, mi sento teso e ho dolore al petto, con tensione verso il braccio... fino a qualche giorno fa tutto ciò era accompagnato da extrasistoli, cosa che adesso è sparita visto che sto prendendo delle pasticche rilassanti che a detta del farmacista regolano il battito (non sono dei medicinali).
Essendo uno sportivo, faccio abbastanza sport durante la settimana, ho fatto nel mese corrente sia il test da sforzo (risultato idoneo) sia L ecografia al cuore dove è risultato tutto perfetto (sono bradicardico)... ora però ho sempre questo stato di agitazione, come posso fare a risolvere questo problema?
Non è che devo fare per essere più sicuro la coronografia?
Può essere qualcosa legato alle coronarie?

Grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
ma sta scherzando?
La coronarografia deve essere giustificata essendo un esame invasivo.
deve curare seriamente l,ansia

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso