Probabilmente ansia

Salve, è da circa un mese che ho alcuni problemi...ebbi un attacco di panico molto forte, io premetto che sono sempre stata una persona ansiosa, però ultimamente tutto ciò è diventato forte e ingestibile.
Ho fatto analisi ed elettrocardiogramma, sono usciti bene.
I miei sintomi sono: affaticamento a respirare e tremori in maggioranza.
Ho a volte mal di testa, fastidio alla bocca della stomaco, fitte al petto (non spesso queste cose).
Mi sento tesa tutto il giorno e non capisco cosa fare i perché mi succedono queste cose, spesso succede anche a risposo o mentre non penso a nulla.
Tutti dicono sia appunto un disturbo d'ansia, ma ho veramente molta paura e non so cosa fare.
Ho inziato ora ad andare dalla psicologa, ho fatto solo 2 sedute, ma volgio una tranquillizzazione...grazie per la risposta.
[#1]
Dr. Piergiorgio Biondani Psichiatra, Medico di base, Perfezionato in medicine non convenzionali, Psicoterapeuta 1.6k 51
Gentile ragazza,
in considerazione del fatto che lei riferisce la sostanziale negatività degli accertamenti fin qui effettuati penso sia opportuno che lei si affidi a quanto (immagino) consigliatole dal suo medico di fiducia e proseguire pertanto nella terapia psicologica da poco iniziata.
Cordiali saluti
dott. Piergiorgio Biondani.