Ansia e congescor

Salve a tutti dopo aver effettuato tutti i controlli per paura di avere qualcosa al cuore il cardiologo con tutti gli esiti negativi oltre allo psicologo mi ha dato il congescor 1, 25 volevo sapere se era una dose di cui potevo stare tranquillo e soprattutto se mi avesse fatto bene contro gli attacchi di panico e la mia forte ansia?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
The farmaco non cura L ansia ed il panico manammortizza gli esserti di tali disturbi sul cuore

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso