Posso assumere questi vari farmaci assieme?

Buongiorno dottori,
Assumo almarytm (per fibrillazione atriale) triatec e Lyrica da 0, 25 2 volte al giorno, ora per una gastrite che mi provoca tanta nausea e non mi fa mangiare, mi hanno dato pantoprazolo da 40 e riopan 800, è un giorno che assumo questi ultimi ma noto il battito accelerato e extrasistole fastidiose, oggi vorrei assumere un oki task per un forte mal di testa da cervicale che mi prende l’occhio e mi fa soffrire molto, è pericoloso?
Posso assumerlo tranquillamente avendo già i battiti e lo stomaco messi male?

Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Lo può assumere, è già sotto protezione gastrica

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la Sua risposta.
Buonasera
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Di nulla, si figuri

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)