Feci marroni ma con pezzi più scuri , non neri ma di un marrone più scuro potrebbe essere sangue ?

Salve ho 23 anni, qualche giorno fa sono andata in bagno e ho notato che le feci erano del colore normale (marrone) ma c’erano delle parti più scure, non nere, ma marrone molto più scuro poteva essere sangue?
Sarà capitato 2-3 volte poi sinceramente non è piu successo aiuto vivo nell’ansia
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Il sangue digerito diventa NERO!
Nessun problema con feci come le sue.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Attivo dal 2022 al 2023
Ex utente
Dottore mi perdoni ho 23 anni e da all’incirca un mese ho un dolore / gonfiore addominale che compare solo quando mangio o bevo acqua e scompare completamente a stomaco vuoto.
Alla palpitazione sento un piccolo dolore anche al lato destro dell’addome , quasi sotto la costola a destra, ma solo se schiaccio.
E in bagno non sono regolare, alcuni giorni vado ma capita che sto anche un giorno senza andare e quando vado sento come se non mi sono svuotata del tutto.
Cosa potrebbe essere ?
Ho letto su internet e dice tumore al colon o tumore allo stomaco e sono molto preoccupata..
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Intestino irritabile.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#4]
dopo
Attivo dal 2022 al 2023
Ex utente
Non potrebbe essere tumore colon o stomaco come ho letto in varie pagine ?