Paura tumore gastrico inappetenza

Gentilissimi dottori mi presento sono un ragazzo di 30 anni, da luglio del 2021 che penso di avere tumori in tutto il corpo prima hai reni prima al colon insomma ogni giorno o settimana penso a questo.
che dire ho eseguito tantissime visite specialistiche gastroenterologo, ematologo, angiologo, cardiologo, pneumologo, visite epatologiche, esami strumentali quali ecografia addominale completa, altre ecografia addome inferiore reni vescica e prostata, analisi del sangue nella norma idem analisi delle urine, calcemia 10, 6 vado in ansia contatto tutti i medici che mi dicono di stare tranquillo io gia pensavo a tumori gia in metastasi.
transaminasi un pò mosse viste specialistica con epatologa ed ecografia fegato vie biliari e colecisti tutto nella norma solo fegato lievemente-moderato steatosi epatica.
dottoressa anche lei mi dice di intervenire con farmaci per la mia continua ansia, due ecografie tiroide risulta perfetta, esami funzionalità tiroide perfetti.
visita ematologica per linfonodi reattivi perchè pensavo avessi i linforma di hodgkin.
visita ematogica tutto perfetto.
questi giorni ero preoccupato di avere un insufficienza renale, eseguita visita urologica con eco renale urologo dice reni perfetti, sono un mitto un pò debole risultato dall'uroflussometria ma l'urologo dice stai tranquillo non hai nulla.
effettuato meno di un anno fa esami del sangue azotemia e creatinina esami delle urine 0 proteine tutto nella norma apparte numerosi urati amorfi ma l'urologo nemmeno gli ha dato peso.
insomma quest'anno è stato un continuo visite specialistiche e strumentali, ora mi ritrovo come a luglio del 2021 manco a farlo apposta sembra cronometrato assenza di fame avevo perso qualche chilo per poi riprenderli di piu in inverno con ritorno di un ottimo appetito, ora da ieri di nuovo mancanza di fame stamattina reflusso e gorgogli di stomaco, sono preoccupato di avere qualche tipo di cancro allo stomaco o altro.
non ce la faccio piu a vedere medici e penso nemmeno loro mi sopportano piu.
voi che ne pensate?
grazie mille ultima cosa effettuato visita gastroenterologica a febbraio dove mi ha detto non farti piu vedere e mi ha prescritto laroxil ma ero andato per altro non per mancanza di fame, mangio si ma non come di inverno non so come spiegarmi. effettuato diverse visite con psicologa diciamo si era attenuato il mio stato di ansia, non ci sto capendo piu nulla mi scuso se posso sembrare pazzo, aggiungo questi giorni nausea lieve.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.1k 1.1k 12
Deve farsi seguire da uno psichiatra altrimenti vivrà da malato pur essendo sano.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Ero preoccupato per un tumore allo stomaco
[#3]
dopo
Utente
Quindi secondo lei è’ tutto nella mia mente ? Non ho tumori allo stomaco
[#4]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.1k 1.1k 12
Consulti al più presto uno psichiatra.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#5]
dopo
Utente
Quindi secondo lei non sono sintomi da tumore allo stomaco ?
[#6]
dopo
Utente
ma come mai luglio 2021 perdo qualche chilo per poi inverno riprendere anche di più inappetenza poi passa ora giugno 2022 di nuovo inappetenza? pensa siano cause psichiche non cause organiche ? La prego mi risponda
[#7]
dopo
Utente
Dottore per favore mi risponda, cosa puoi essere l’assenza di appetito e perché si è manifestata di nuovo in estate, mi era successo l’altro anno giugno/ luglio 2021 e ora di nuovo stesso mese ma con 1 anni di differenza come mai può’ dirmi qualcosa?? Perfavore
[#8]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.1k 1.1k 12
Normali cambiamenti di appetito che ognuno di noi ha periodicamente.
E con questo la saluto.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#9]
dopo
Utente
ora ho mangiato bevuto acqua e sento sensazione di freddo zona basso ventre altezza sotto stomaco e ombelico. Lei dice posso stare tranquillo comunque ho visto dove riceve dottore in caso fissero’ una visita con lei.
[#10]
dopo
Utente
Quindi lei dice se avessi avuto un cancro allo stomaco dal 2021 non starei così ora corretto ?