Possibile ingestione ossicino di pollo

Buongiorno dottori,

Sono qui perché circa 4 giorni fa ho mangiata pollo e ho diciamo mangiato per sbaglio un ossicino o una cartilagine, inizialmente mi e’ presa una forte tosse e sono stato tutta la sera con il dolore retrosternale a inghiottire.

La mattina dopo non avevo più la tosse e il dolore a inghiottire era sparito, ho chiamato il mio curante e ho detto che mangio e bevo tranquillamente e L unico sintomo che ho e’ dolore anche se premo lievemente L osso dello sterno centrale poco sopra la bocca dello stomaco (per capirci in mezzo si pettorali in fondo prima dello stomaco, posizione centrale) se non premo non sento nulla, lui mi ha detto chiaramente che non centra niente il dolore a premere con un ossicino conficcato nell esofago, secondo voi posso stare tranquillo?

Dopo 4 giorni se avessi avuto una perforazione dell’ esofago avrei accusato altri sintomi?
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Lei ha due accounts?
Pensi che c'è un'altra richiesta di consulto identica alla sua.......
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno dottore ,

Ho creato ora tramite un’ altra email perché sono preoccupato e non ho avuto risposta di la , ovviamente se avessi una risposta lo cancellerei subito uno .

Qualcuno può confermare cosa mi ha detto il curante o smentirlo ?
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Il suo comportamento non è consentito dalle pinne guida del sito!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia