Famotidina e capogiri

Buongiorno, durante l’assunzione di Famotidina EG 40 mi sono comparsi dei fastidiosi capogiri.
La sensazione è quella di essere in barca, una sorta di dondolio sempre presente sopratutto da seduti.
Inoltre sono presenti stanchezza e mancanza di concentrazione.
Ho sentito il mio Gastroenterologo e mi ha detto di interrompere la cura e aspettare 5-6 giorni per la scomparsa dei sintomi sopracitati.
Oggi sono passati 7 giorni e per sicurezza ho fatto anche una visita dall’Otorino che non ha riscontrato niente e mi ha consigliato solo di disintossicarmi dal farmaco.
Al momento però non sento miglioramenti e sto iniziando a preoccuparmi perché questi capogiri sono molto fastidiosi.
Grazie anticipatamente per il consulto.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Tutto puo' essere ma non è un sintomo comunemente associato all' assunzione di quel farmaco
Prego

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it