Ingoiato lembo dello spazzolino

Salve mi stavo lavando i denti e un un paio di filini dello spazzolino si sono staccati.
Uno sono riuscito a sputarlo l'altro era staccato ma ancora sopra lo spazzolino, non so quanti se ne siano staccati ma credo di averne ingerito uno.
Ho paura, che cosa può succedere?
mi soffocherà?
avrò problemi allo stomaco o altro di più grave?
cosa può succedere ho paura.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Nessun problema.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Ok la ringrazio per la risposta, un'altra domanda per favore: per levarmi il filino di spazzolino incastrato tra i denti mi sono messo le mani in bocca dopo averle lavate con il sapone. Le mani erano sempre bagnate ma avevo appena usato il sapone questa cosa può farmi male? intendo l'essermi messo le mani in bocca con le mani appena lavate dal sapone ma non asciutte? quando ho realizzato avevo sapore di sapone in bocca ma erano già state sciacquate. Cosa può succedere? è pericoloso? rischio qualcosa? non penso mai a quello che faccio e ho paura di mettermi sempre in pericolo. Può accadermi qualcosa? ho paura.
[#3]
dopo
Utente
Ok la ringrazio per la risposta, un'altra domanda per favore: per levarmi il filino di spazzolino incastrato tra i denti mi sono messo le mani in bocca dopo averle lavate con il sapone. Le mani erano sempre bagnate ma avevo appena usato il sapone questa cosa può farmi male? intendo l'essermi messo le mani in bocca con le mani appena lavate dal sapone ma non asciutte? quando ho realizzato avevo sapore di sapone in bocca ma erano già state sciacquate. Cosa può succedere? è pericoloso? rischio qualcosa? non penso mai a quello che faccio e ho paura di mettermi sempre in pericolo. Può accadermi qualcosa? ho paura. Può succedere qualcosa?
[#4]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Nessun problema
Curi la sua ansia!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia