Tachicardia anche a 140

Salve, non sono nuova qui scrivo perché vorrei sapere se le mie tachicardie che arrivano anche a 140 e extrasistole sporadiche con stato di malessere e eruttazione sono dovuto ad uno stato ansioso e dovuto al reflusso gastroesofageo che soffro...ho eseguito negli ultimi due mesi visita cardiologica Ecocardiogramma e elettrocardiogramma e analisi del sangue tutto bene...ho eseguito anche un holter questo mese e ed stato rilevato solo tachicardia sopraventricolare, secondo il mio medico va tutto bene.
Sono incinta di 4mesi.

Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Sono frequenze normali nelle gravide.

Che significa "solo tachicardia sopraventricolare 2 all' Holter ?

Puo copiare tutte le conclusioniod el referto?

Grazie

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2021 al 2023
Ex utente
Le mando il referto per email..posso avere la sua email? La ringrazio
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
certo

cecchinicuore@gmail.com

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
dopo
Attivo dal 2021 al 2023
Ex utente
Inviato.

Federica Appolloni