Giramenti di testa durante l’allenamento

Salve dottori, pratico il calisthenics ovvero la palestra a corpo libero, sollevò il mio peso e quando progredisci si aggiungono pesi alla cintura! Ma non è questo il mio caso dato che provengo da un infortunio alla spalla (subacramiale) quindi non sto usando pesi, faccio trazioni a corpo libero! Proprio oggi mentre facevo le trazioni ho avvertito questi giramenti di testa, mi era capitato già un paio di volte in questa settimana, premetto sono molto ansioso io sono sotto cura ecc.
il mio pensiero inizialmente è stato oddio cosa sta succedendo perché mi gira la testa?
Dato che sto recuperando dall’infortunio ho detto magari sforzo i muscoli della cervicale non lo so! Spero sia quello, adesso farò un ecg normale e sotto sforzo! Può essere quello?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
le ho già risposto ..

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso