Dubbi post ablazione

Buonasera ho 17 anni e tre mesi fa ho fatto ablazione.
Prima dell'intervento ho avuto solo un attacco di tachicardia a 260 BPM e mi hanno subito messo i lista.
Operazione andata benissimo e anche la visita di controllo fatta un mese fa.
poi l'altro giorno in un negozio ho avuto un attacco di tachicardia e nei giorni successivi altri.
Preoccupata sono andata al pronto soccorso e avevo i battiti a 120 mi hanno detto di stare tranquilla visto che starà stato il caldo e hanno escluso l'ipotesi che l'operazione non sia andata.
Mi hanno detto di non preoccuparmi ma di riandare qualora i battiti raggiungessero i 160.
Ora da due giorni monitoro i battiti e a riposo sono intorno agli 80 ma quando mi alzo salgono a 120.
ora sono normali e mi sto fissando io o devo prendere appuntamento da un cardiologo?

Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.3k 3.6k 3
non ne ha bisogno
di qualche ansiolitico pensomdi si

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso