Holter 24 ore effettuato

Salve cari dottori, ho 32 anni, ho afferrato un ecocardiogramma, tutto nella norma negativo, e un holter delle 24 ore, perché accuso da 2 mesi dei battiti mancanti che riprendono dopo mezzo secondo, sembra quasi che il battito a seguire sia più forte degli altri! Mi hanno detto che verosimilmente erano extrasistole, e ho effettuato holter.

Di seguito vi mando l esito volevo un vostro riscontro perché sono molto preoccupato.

Grazie distinti saluti

Aritmia sinusale verosimilmente respiratoria.

FC media 68 BPM, minima 43, massima 138.

Pause superiori a 2. 5: 0, riscontrati 159 casi di ectopie ventricolari con 159 singole VE, 0 coppie VE, e 0 RUN VE.

0 eventi di bigeminismo ventricolare e 0 trigeminismo.

Episodi ectopico sopraventricolari 2127 di cui 264 singoli SVE, 269 coppie SVE, 310 RUS SV, eventi bigemismo sopraventricolari 0, evento trigemismo sopraventricolari 1.

Totale minuto episodi ST 0 il più lungo RR è stato di 1. 6 alle 2: 22

Cordiali saluti
Attendo vostro riscontro
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Mi invia per cortesia TUTTO il referto HOLTER inclusi i tracciati?

Grazie

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso