Ho effettuato holter potrebbe leggerlo uno specialista ?

Salve cari dottori, ho 32 anni, ho afferrato un ecocardiogramma, tutto nella norma negativo, e un holter delle 24 ore, perché accuso da 2 mesi dei battiti mancanti che riprendono dopo mezzo secondo, sembra quasi che il battito a seguire sia più forte degli altri! Mi hanno detto che verosimilmente erano extrasistole, e ho effettuato holter.
Di seguito vi mando il referto, volevo un vostro riscontro perché sono molto preoccupato.

Grazie distinti saluti

Aritmia sinusale verosimilmente respiratoria.

FC media 68 BPM, minima 43, massima 138.

Pause superiori a 2.5:0, riscontrati 159 casi di ectopie ventricolari con 159 singole VE, 0 coppie VE, e 0 RUN VE.
0 eventi di bigeminismo ventricolare e 0 trigeminismo.
Episodi ectopico sopraventricolari 2127 di cui 264 singoli SVE, 269 coppie SVE, 310 RUS SV, eventi bigemismo sopraventricolari 0, evento trigemismo sopraventricolari 1.
Totale minuto episodi ST 0 il più lungo RR è stato di 1.6 alle 2:22

Cordiali saluti
Attendo vostro riscontro
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Se vuole puo' inviaramelo via mail, purche completo dei dati anagrafici stampati sul tracciato o copertina ,con il nome data e luogo dove e' stato eseguito, altrimenti per ovvi motivi medico legali non potro' refertarlo.
a
mail: cecchinicuore@gmail.com

Se me lo inviasse mi segnali il suo post qui su Medicitalia, cosi io possa risalirne.

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso