Tachicardia e oki

Salve a tutti scrivo perché e da circa tre giorni che assumo una bustina di oki ogni 8 ore per un persistente dolore ad un dente...circa 1 ora fa dopo averla presa un altra e iniziata una tachicardia e in più delle extrasistoli il cuore batte veramente forte la mia domanda è può esserci una correlazione?

Forse perché ne ho già prese troppe e il mio corpo cuore non ce la fa con tanto medicinale?

Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
E' un dosaggio elevato...vada dal dentista e sistemi il dente

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Va bene dottore grazie della sua risposta quindi vuol dire che la tachicardia e correlata all oki ?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
potrebbe , così come potrebbe essere legata alla infezione dentale
Ma non vedo motivo di preoccupazione

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
dopo
Utente
Dottore ho lasciato L oki ed ho preso iboprofene però oggi ho febbre dolori muscolari e mi scoppia la testa .battito sempre accelerato
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Ma perche' non va dal dentista?

cosi' risolve il tutto

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#6]
dopo
Utente
Dottore venerdì ho L appuntamento oggi e domani in Germania e festa ed e tutto chiuso .cosa potrei prendere senza che vada a danneggiare il cuore ??
[#7]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
non danneggia affatto il cuore

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#8]
dopo
Utente
L’ultima domanda dottore nell fianco destro al tatto sento come una massa un tubicino ingrossato può essere qualche vena gonfia oppure qualcosa del genere?? Fianco destro basso in più 2 settimane fa mi sono state riscontrati dei calcoli e dei polipi alla colicisti