Battiti irregolari

Gentili dottori,

Da un po' di tempo, e da ieri in maniera particolare, noto delle irregolarità nel ritmo dei miei battiti cardiaci.
Mi capita di sentire due battiti di seguito molto violenti tanto da sentire un colpo nel petto, quasi da farmi mancare il respiro per un attimo.
La frequenza di questi episodi sta aumentando.

Il mese scorso ho eseguito emocromo e visita cardiologica con ECG a riposo che non ha mostrato nulla di significativo.
Sono sufficienti questi esami per escludere delle problematiche cardiache?

Vi ringrazio anticipatamente per l'attenzione
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
se la sintomatologia dovesse proseguire programmi un Holter
Sria lontano fa caffe e deriìvatim energy drinks ed ovviamente dal fumo

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso