Dolore allo sterno

Buongiorno vorrei chiedere un informazione.

non so se possa essere correlato ma l altro ieri in pronto soccorso mi e stata diagnosticata una colica renale tramite analisi emocromo e ecografia.

Pochi momenti dopo ho cominciato ad avvertire un leggero fastidio al petto, cosa che si e manifestata in maniera piu forte ieri.

è una cosa che si accenna andandola a cercare toccandomi, ma non del tutto.

La cosa che mi ha portato a chiedere un consulto è il fatto che di solito o con una tachipirina o con una borsetta di acqua calda passa in pochissimo tempo, cosa che non e successa ieri sera.

Stamattina ancora mi sento infastidito, qualcuno puo suggerirmi cosa fare?

Premetto che sono una persona che regolarmente fa analisi ed esami.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
"...è una cosa che si accenna andandola a cercare toccandomi, ma non del tutto..."

Quindi e' un dolore osteomuscolare banale

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Grazie per la risposta , purtroppo mi sento ansioso perché continua ad esserci e mi sento molto nauseato e debole oltre ad avere un po’ di affanno saltuario. Non lo sento solo al tocco purtroppo è questo mi allerta molto.