Come mai???

Salve, avevo scritto riguardo un consulto.
Ma oggi ne voglio richiedere un altro perché sono in ansia.
Sono una ragazza di 21 anni, che non ha mai avuto problemi di salute gravi.
Avverto da due settimane febbricola (37.1) accompagnati da tachicardia, sensazione di mancanza di respiro e mal di gola (tutto questo mi porta stanchezza e affaticamento quando mi sforzo).
Ho anche dolori alle gambe ma di questo ne soffro da quando sono piccola.
Ho già effettuato una visita cardiologica che risulta essere nella norma se non la presenza di battiti accelerati.
Ho fatto delle analisi del sangue di routine (emocromo ecc) dove il risultato lo saprò domani.
Ho un problema di salute grave?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108k 3.6k 3
Problema di salute grve con 37,1 di temperatura a 22 anni?
Ma sta scerando..ha due linee di febbre..

e poi che c'entra la cardiologia mi scusi?

La saluto

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso