Sintomi da problemi cardiaci?

Buongiorno.

Da diverse settimane ormai soffro di crisi d’ansi.
Mancanza di respiro, dolori intercostali e sensazione di petto oppresso.
Negli ultimi giorni capita spesso di sentirmi stanco e che mi giri la testa, e il respiro affannoso ormai è all’ordine del giorno.
Ricordo di aver fatto un emocromo a maggio risultata perfetta, tutti parametri nella norma.
Potrebbero essere spia di qualcosa al cuore questi sintomi?
Hanno inizio da ormai 5 settimane
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108k 3.6k 3
Sono somatizzazioni ansiose

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
anche il fatto che spesso ultimamente avverto fastidio al braccio e sopratutto mano sinistra. più o meno per farle capire è come quando si addormentano, che si sente quella specie di formicolio strano