Extrasistole

Salve Dottori sono un ragzzo di 22 anni e soffro d'ansia infatti assumo 20 gocce di daparox al giorno e 25 di xanax 2 mesi fa ho esuguito vari esami al cuore tra cui " ecg" "ecg sottosforzo" "holter 24h" "ecocardiogramma" tutto nella norma a parte un blocco di branchia dx incompleto che mi hanno detto essere nulla di grave da pochi giorni però dopo aver trattenuto il respiro nella fase del recupero avverto una specie di extrasistole, che ogni tanto nella giornata avverto, voglio precisare che quando corro questo non accade però se sono fermo trattengo il respiro nella fase del recupero averto questa sensazione vi chiedo se sono normali extrasistole o qualcosa che vada approfondito
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Si chiama aritmia respiratoria ed e'ì tipica dei cuori giovani e sani

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso