Miconix ed extrasistole

Salve dottori,
ieri il mio medico mi ha segnato il miconix 200 da prendere per 7 giorni, a causa di una candida vaginale riscontrata tramite tampone.
Purtroppo ho fatto l’ errore di leggere il bugiardino del farmaco e ho notato che non va preso da chi ha aritmie cardiache.
Io ho delle extrasistole (ho fatto un holter a luglio 2020 e non sono state evidenziate in realtà, ma le sento e il cardiologo mi ha detto che sono dovute all’ansia).
Mi chiedevo se ciò mi impedisce di prendere il miconix.
Vi ringrazio.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
assolutwmente nessun problema

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso