Cardiopatica sostituzione valvolare in terapia per 5 giorni con bentelan 1mg compresse

Buon giorno ho 65 anni e la mia dottoressa dopo una visita mi alle vie respiratorie senza bronchite o altro solo con infiammazione e tosse persistente
Mi ha prescritto Bentelan 1mg compresse effervescenti per terapia per 5 giorni dei quali i primi due giorni e compresse i restanti 4 una compressa
La mia domanda è ci possono essere problemi di coagulazione visto che prendo il cumadin?
Grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Direi di no, ma non concordo con una terapia cortisonica in corso di anticoagulanti per motivi cosi banali

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso