Extrasistole continue

Buonasera.

Sono una ragazza di 25 anni.

Premetto che sono una persona abbastanza ansiosa e soprattutto il periodo che sto passando non è dei migliori, sfogando tutto sul cibo (è il mio unico conforto, anche se non dovrebbe, datosi che sono in leggero sovrappeso)
Dopo questa premessa vorrei spiegare ciò che mi sta capitando da oggi.

Ho avuto quasi sempre episodi, sporadici, di extrasistole, niente che mi destasse preoccupazioni.
Oggi però la situazione sembra che stia degenerando.

Ho queste continue extrasistole e non passano, piu cerco di non pensarci più ne ho.
L'unica cosa è che le sento come se provenissero dalla bocca dello stomaco.
È come un vuoto o un tonfo.

Vi prego, aiutatemi, perché ho davvero paura.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Sono banali extrasiostoli, informi il suo Medico e programmi un banale Holter delle 24 ore cosi si tranquillizza

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la sua risposta.
Ma ciò che mi preoccupa è che sono continue, ne ho avute più di 30.
È come se avessi aria nello stomaco e quando capitano queste extrasistoli sale su.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
30 in un giorno sono una baggianata.
Lei ha 100-120.000 battiti normali al giorno , comprende?

si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso