Cardiologia

Gentili specialisti.
Sono una donna di 54 anni, normopeso e anche abbastanza ansiosa.
Da diversi anni, infatti, assumo mattina e sera Depakin, daparox e venlafaxina dosate dal mio psichiatra.
Sono anche ipotiroidea e assumo (poco costantemente) tirosint.
Da diversi giorni, mi sono tornate extrasistoli giornaliere che mi angosciano molto.
I miei controlli cardiologici hanno evidenziato una lieve insufficienza mitralica.
Da voi, vorrei sapere, se devo preoccuparmi.
Ci sono giorni che le avverto di continuo e così la mia ansia cresce di molto.
Sono anche una modesta fumatrice (spero di smettere).
L' ultimo holter aveva rilevato solo alcuni besv.
Durante i controlli infatti sembrano scomparire.
Spero che qualcuno mi risponda quanto prima.
Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
DA cio che scrive lei non deve temere aritmie particolari.
Se continua a fumare sa benissio che rischia di presentare un infarto un ictis ed un cancro,.
Questa e' òa realta' purtroppo, che piaccia o meno.

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso