Strana sensazione cuore

Oggi dottori ho avuto molta paura ho avuto da sdraiato come se il cuore si fermasse cbe non respirassi più sono sbiancato e mi è venuta la tachicardia per un po e come se mi saliva qualcosa può essere stata un extrasistole amplificata molto dall ansia dottori o e una fibrillazione? E un tremolio alle mani secondo lei dottore ho bisogno di uno psicoterapeuta? Si è trattato di un attacco di panico secondo voi? O di un attacco cardiaco per due giorni jo avuto un pizzichio al torace sinistro ho molta paura adesso è stata una brutta sensazione
Vi ringrazio pernla corteee attenzione
[#1]
Dr. Iacopo Ciccarelli Cardiologo 93 3
Sembrerebbe un'extrasistole. Programmi una valutazione cardiologica completa di ecocardiogramma ed eventualmente ECG holter delle 24 ore.

Arrivederci

Dr. Iacopo Ciccarelli