Extrasistole continue e tracciato ecg

Buonasera,

Anzitutto vorrei ringraziare anticipatamente per il servizio offerto da questo sito e dai dottori che impiegano il loro tempo a rispondere ai consulti.

Il mio problema consiste nel fatto che questa mattina ho avuto un attacco di extrasistoli parecchio forti e soprattutto continuative, accompagnate inizialmente da una tachicardia e da una iniziale sensazione di bruciore alla bocca/lingua e di svenimento.
La tachicardia dopo una mezz’ora è passata ma sono rimaste queste fastidiosissime extrasistoli frequentissime (ne avverto una ogni due minuti).
Siccome dispongo di un ecg portatile Kardia, ho registrato alcuni tracciati (non sempre con extrasistole presente) e mi chiedevo se fosse possibile farli visualizzare e valutare.

Sono di nuovo a ringraziare per il servizio e porgo cordiali saluti.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Se vuole puo' inviarmelo via mail, purche completo dei dati anagrafici stampati sul tracciato o copertina ,con il nome data e luogo dove e' stato eseguito, altrimenti per ovvi motivi medico legali non potro' refertarlo.

mail: cecchinicuore@gmail.com

Se me lo inviasse mi segnali il suo post qui su Medicitalia, cosi io possa risalirne

Ovviamnrte le rispondero' quando pogro', non e' certo una urgenza

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso