Peso sul petto

Buongiorno, ho 24 anni, ieri sera mentre ero sdraiata sul divano ho avvertito un peso sul petto, sarà durato mezz’ora, non so ben definite ed è passato gradualmente.
È poi ritornato prima che io andassi a letto per poi passare di nuovo.
Potrebbe essere qualcosa di tipo cardiaco? O qualcosa di polmonare?

Ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Alla sua eta' non esistono ne' angina ne' infarto.
Probabilmente e0 una sintomatologia di tipo gastrico

si tyranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Il mio medico mi ha ascoltato sia i polmoni che il cuore, tramite ascolto dei polmoni si può escludere un qualcosa? Mi terrorizza il tumore ai polmoni.
La ringrazio per la risposta.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
MA PERCHE' DOVREBBA AVERE UN TUMNORE AI POLMONI?
E PERCHE' NON ALL' INTESTINO, AL PANCREAS, ALLE OVAIE? (CHE SONO SILENTI PER MOLTO TEMPO)?

CECCHINI

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
dopo
Utente
Perché leggendo su internet, la prima cosa che esce è tumore ai polmoni sono un po’ ipocondriaca, ma lei ha più che ragione. La ringrazio
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
AH QUINDI SI FACCIA DAL DOTT. gOOGLE...A CHE SERVE AVER STUDIATO TANTI ANNI?
bASTA ANDARE SU INTERNET..

LA SALUTO

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso