Tumore al cuore

Salve gentili dottori, ho 26 anni alto 1.90 e peso tra i 69/70 kg Effettuo camminata veloce più di 3 giorni alla settimana per un ora al giorno e mangio bene... 5 anni fa sono stato ricoverato per Tpsv rientrata poi senza utilizzo di farmaci Effettuando poi la visita cardiologica/elettrocardiogramma/ecografia nel 2017 e nel 2018 non è stato riscontrato alcun problema al mio cuore.
Ora sono già 5 anni quasi che non faccio una visita cardiologica, ora le mie domande sono queste: devo rieffettuare secondo lei la visita cardiologica dopo tutto questo tempo?
Anche se mi sento davvero bene?
L’altra domanda è che ultimamente sto soffrendo di affanno può essere dovuto a qualche problema più grave al cuore tipo tumore cardiaco da quello che ho letto su internet oppure è solo allergia ed ansia?
A distanza di tutto questo tempo può essere cambiato qualcosa al mio cuore?
Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
"-...problema più grave al cuore tipo tumore cardiaco da quello che ho letto su internet ..."
lei ha dei notevoli problemansiosi e nome certo cardiologici

con questo la saluto e non le ripoindero' piu su queste idiozie.

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso