Reazione allergica o autoimmune

Buonasera scrivo perché dopo la prima dose di pfizer ho iniziato a soffrire di bruciori al petto più esterni che interni, poi diventato senso di pesantezza.
Piano piano passava e non credendo fosse il vaccino e non avendo consultato medici ho fatto la seconda dose.
L’inferno.
Ho avuto dei bruciori e dolori di schiena molto forti diminuiti con i fans, sto continuando a sentirmi i muscoli dolenti e pesanti dopo più di 6 mesi dalla seconda dose, scosse elettriche, aritmie.
Ho avuto il collo bloccato appena fatta la dose e ho ancora vena del collo gonfia.
Comunque il 31 gennaio mi scade il green pass ma il mio medico di base è contrario alla terza dose e dice di vedere un remautologo e al centro vaccinale di vedere un allergologo perché sospettano allergia a una delle componenti del vaccino.
Se non risoluta tale allergia mi hanno detto di fare la terza dose con cortisone perché ho gli anticorpi ancora alti (1500).
Non so cosa fare, dal primo febbraio sono anche senza green pass nonostante abbia fatto due dosi.
Mi hanno detto al centro vaccinale che non mi servirebbe nemmeno la dose se non fosse per il green pass visti gli anticorpi.
Non vorrei fare un viaggio a vuoto dall’ allergologo.
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Con quei sintomi e di quella durata, deve sentire un reumatologo.

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Utente
Come mai un reumatologo?
Dice che l’allergologo saprà indirizzarmi verso un remautologo?
[#3]
dopo
Utente
Dottore l’allergologo che è anche immunoremautologo mi ha detto che sono sintomi da attivazione immunitaria. Sospetta artrite siero negativa scatenata dal vaccino ma posso fare la terza dose.