Dolore altezza polmoi sx

Salve vorrei chiedere un consulto, è da circa piu di 1 settimana che avverto dolore dall'altezza dei polmoni lato sinistro quando mi muovo sul lato destro o quando porto la schiena in dietro.
Quando respiro questo dolore lo avverto anche però è da molto tempo che avvertivo questo dolore che andava e scompariva per un po per poi tornare, pero adesso mi sta durando più del solito, potrebbe trattarsi di qualche problema al cuore o ai polmoni?
O di tumore?
Domani andrò dalla dottoressa.
Grazie in anticipo.
Sono molto preoccupata
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Ma perche' un tumore polmonare a 23 anni?
Si faccia auscuyltare i polmoni dalla sua dottoressa e si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Ho dimenticato a scrivere che sono fumatrice.
La ringrazio per aver risposto, sono molto ipocondriaca e quindi quando avverto questo dolore mi spavento.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Beh se fuma a 20 anni significa che non ha paura per la sua salute.
E' come se uno dicesse che e' idrofobo e si buttasse 10-20 volte al giorno in piscina

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso