Exstrasistole

Buonasera egregi dottori stasera durante allenamento ho avuto 5 6 exsytssitoli di fila mentre mi abbassavo o mentre prendevo aria ik probkema e che durante il giorno non le avverto ho sofferto di ansia e oggi ho notato che avevo un po di gastrite sara per wuello?
Le extrssigole posso causare fibrillazione atriale?
Hi fatto ecg e prova sotto sforzo ed e tutto nella norma ho ricevuto l idoneità durante il giorno non avverto né tachicardia ne altro secondo voi dottore sono pericolose?
Anche perché dopo ho avuto vuoto in gola però la cosa strana è che le ho sentite a centro di gola come jn tonfo vi ringrazio per l attenzione
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
SONO BANALI EXTRASISTOLI TANTO FASTIDIOSE QUANTO INNOCUE
SI TRANQUILLIZZI

CECCHINI

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2021 al 2021
Ex utente
La ringrazio dottore