Informazioni su un ecg da sforzo

Gentile dottore scusi il disturbo, premetto che non sono uno sportivo ho fatto ECG da sforzo dice così: test condotto fino a 75 watt per due minuti massimale per FC pari al 82, interrotto per esaurimento muscolare, normale curva cronotropa e pressoria nessuna aritmia, però se leggi ECG da sforzo vedo che ci sono state 2 bev e 2 besv ho 44 anni, eco è ok ed ECG a riposo anche, premetto che due anni fa feci un holter ed avevo extrasistole atriali
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Se il Collega ha scritto che non ci sono aritmie, evidentemente queste non ci sono.
Puo' darsi che siamo artefatti del tracciato, che sono molto frequenti

In ogni caso sarebbero aritmie del tutto innocue

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie di cuore Dottore