Exstrasistole continue

Buongiorno, sono una ragazza di 31, dalle 5 di questa mattina alle 9 ho avuto exstrasistole continue veramente fastidiose, non passavano ne se mi sdraiavo ne se mi muovevo il battito del cuore non era piu regolare... Ne avevo quasi una al minuto in alcuni momenti anche di piu... Lavoro nella dirigenza amministrativa dell ausl quindi sono andata a farmi fare un ecg al pronto soccorso, l infermiero all accettazione le ha sentite vene anche al polso ma poi dovendo aspettare tanro per l ecg quando è stato il momento non le hanno registrate... Cosa può essere stato?
Ho sofferto in passago ma erano alcune al giorno che passabno cambiando posizione, mai così tante e che non passavano in nessuna posizione... Utlina eco un anno fa dove hanno trovato una rindondanza dei lembi mitralici e una falsa corda tendinea ma dicrvamo che era tutto nella norma... Cosa può essere?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Banali extrasistoli, che si palpano alle arterie e non alle vene come l'infermiere dovrebbe ben sapere.
Se fosse preoccupata programmi un Holter delle 24 ore

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso