Sbalzo battiti cardiaci

Buongiorno dottori vi vorrei descrivere un fatto che mi è accaduto, oggi stavo facendo un bagno e appena uscito dalla vasca da bagno per asciugarmi ho avuto uno sbalzo dei battiti cardiaci il cuore ha cominciato a battere molto forte senza un effettiva ragione, lo sbalzo e durato un minuto e dopo i battiti si sono pian piano abassati, mentre è successo dopo 20 secondi dall'inizio ho avvertito anche un dolore al petto.
Ho notato e avvertito anche come se la aorta batteva forte e si poteva vedere anche a occhio nudo e anche lì ho avvertito un dolore che ancora persiste.

Per voi cosa può essere?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Una baale tachicardia

arriederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso